Giorgio
Oltre 15 anni di esperienza SEO per grandi brand e siti web di rilevo.
Scopre l'amore per questo settore del web marketing quando oltre 10 anni fa incominciano i risultati sui propri clienti. Molti di essi, collocati sulle prime pagine dei motori di ricerca fanno di Giorgio un esperto del settore. Molto riservato, non ha un personal branding curato per scelta (erroneamente a suo dire, ma volutamente così).
“Non voglio essere presente sui social perché il mio mestiere è curare la SEO dei miei clienti. Non sono pagato per gestire il mio personal branding”.
Le soddisfazioni che ne derivano aiutano lo studio in termini di immagini e soddisfazione nei risultati ottenuti. La miglior soddisfazione è proprio quella di vedere i clienti che vogliono aumentare il budget investito in nuove attività SEO, perché reputano che il gioco ne vale la candela.
L’approfondimento e lo studio, fanno parte della sua figura professionale.
Dante
La fonte dei principali ingressi economici e delle trattative deriva dal suo modo di essere e vivere un servizio di qualità.
Dante arriva da un’esperienza di oltre 8 anni da tecnico informatico e da oltre 7 di direzione commerciale. È Lui che gestisce il team di vendita e il reparto commerciale ed è lui che instaura nuove relazioni con le web agency che hanno potenziale ma non riescono ad esprimerlo per mancanza di esperienza.
“Se non fosse un servizio qualitativamente elevato non lo proporrei nemmeno. Vale tutti i soldi che l’azienda paga e di questo ne sono consapevole”.
Instaura partnership di vendita B2B e partecipa ad ogni fiera e congresso per mantenersi informato. Malato di calcio, è il responsabile tecnico del settore giovanile di una società calcistica.
Chiara
Dall’altra parte d’Italia c’è Chiara.
Oltre 10 anni di esperienza sui motori di ricerca, è la prima a voler creare strategie e contenuti altamente qualitativi.
Aiuta lo studio grazie alla sua decennale esperienza e trova sempre la strada giusta per aiutare Giorgio nel redigere una strategia efficace, analizzando i dati e confrontandosi con tutto il team.
Braccio sinistro di Giorgio, è molto in gamba quando si parla di trovare e studiare un volume di ricerca e una keyword. Se non ne trova, ne posiziona di nuove, svolgendo una delle attività più complesse da fare in una strategia SEO.
Ottima la sua capacità di interpretare le parole e le frasi del cliente per redigere dei testi altamente qualitativi e riuscire a posizionarli online nel migliore dei modi.
Ha mille e più risorse e trova sempre il modo di stupire il cliente e BeWeb con strategie innovative e totalmente nuove.
TOP